Trattamenti e massaggi per il corpo

Massaggio anticellulite, coadiuvante del trattamento tecnologico: stimola il metabolismo, riattiva la circolazione linfatica e sanguigna, adatto per l’eliminazione delle scorie e delle tossine.

Massaggio linfodrenaggio: sblocca i canali linfatici laddove siano intasati, evita che che si creino ristagni di liquidi nei tessuti, indicato nei casi di cellulite edematosa, problemi venosi e gambe pesanti. Favorisce la diuresi e l’eliminazione delle scorie.

Massaggio dimagrante: riequilibra le disfunzioni che sono all’origine degli accumuli adiposi. Indicato per  il metabolismo rallentato. La seduta è un mix di linfodrenaggio, massaggio intestinale e riflessologia plantare. Ottimo coadiuvante nei programmi di dimagrimento con tecnologie.

Massaggio adipe localizzata: coadiuvante del trattamento tecnologico . indicato per il riequilibrio dei livelli  Ormonali, ossigenazione dei tessuti.

Bendaggi: bende con principi attivi, tonificanti, dimagranti anti cellulite, con la capacità di assorbire liquidi e per  osmosi attrarre le scorie e le tossine. Viene applicata una tuta apposita per aumentare il calore corporeo. Possono essere applicate sotto tecnologia.

Fanghi: utili per il ristagno dei liquidi per cellulite effetto buccia d’arancia. Abbinata al massaggio ha un effetto rassodante:

• Pelle più elastica e tonica

• Riduce le adiposità cutanee

• Cuscinetti adiposi

• Riduzione giro coscia, edema del ginocchio

• Cellulite edematosa

• Cellulite fibro sclerotica

Gli effetti sono potenziati dal massaggio e dalla applicazione di fisiosauna per aumentare il metabolismo.

I trattamenti manuali raggiungono il massimo del loro effetto se associati ai programmi specifici di alta tecnologia

 

Previous Topic

Leave a Reply



Charme arte infoltimento capelli